Tavolata delle comunità
Domenica 28 settembre dalle ore 12.30 si terrà la tavolata delle comunità, un evento per conoscersi, rinsaldare legami, diffondere la convivenza e celebrare insieme i 50 anni di Parco Nord Milano!
Il parco metterà a disposizione tavoli e sedute, che verranno posizionati nel viale di fronte alla Cascina Centro Parco e servizi igienici. Ogni partecipante porterà l’occorrente per mangiare e il cibo per sé e per il proprio gruppo e sarà responsabile di ciò che mangerà. Ricordiamo di non portare cibo che deve essere conservato in frigorifero e che non si potranno portare e consumare superalcolici. L’idea è di produrre meno rifiuti possibile e di realizzare un evento ad impatto vicino allo zero, ogni partecipante dovrà portare da casa piatti e forchette riutilizzabili.
Per chi vorrà, dopo pranzo, si potrà partecipare a dei giochi collettivi che coinvolgeranno le tavolate, mentre per i bambini si terrà un laboratorio artistico e di riciclo creativo Wonder Bikes alle ore 15.00 presso la Cascina Centro Parco.
Inoltre alcune delle associazioni aderenti proporranno giochi e attività pre e post pranzo. Di seguito l’elenco in aggiornamento:
Verranno affiancati ai tavoli dei pannelli informativi, attraverso i quali le associazioni possano farsi conoscere e per mettere in luce le realtà che partecipano alla tavolata.
Durante l’evento ci piacerebbe raccogliere le vostre impressioni su qualità del cibo, felicità, partecipazione attiva nella preparazione del cibo prima della tavolata, quantità di rifiuti prodotti, partecipazione ai giochi collettivi.
La prenotazione è obbligatoria e prevede un massimo di 400 posti. Prenota subito il tuo scansionando il codice QR o cliccando al link qua sotto.
- Categorie