Ambrogino d’Oro 2025 al Parco Nord Milano
Un riconoscimento che celebra il nostro impegno per la città di Milano
Siamo orgogliosi di annunciare che il 7 dicembre ci verrà conferito l’Ambrogino d’Oro, una delle massime onorificenze conferite dal Comune di Milano a persone, associazioni e realtà che si distinguono per il loro contributo alla vita civile, culturale e sociale della città.
Questo prestigioso riconoscimento rappresenta per noi un traguardo importante, ma soprattutto un incoraggiamento a continuare con ancora più forza e determinazione il percorso intrapreso.
Riceverlo significa vedere valorizzato il nostro lavoro quotidiano, fatto di dedizione, responsabilità e visione condivisa.
L’Ambrogino d’Oro non è solo un attestato al nostro operato: è un riconoscimento che vogliamo dedicare a tutte le persone che rendono possibile il nostro impegno.
A chi ci sostiene ogni giorno, a chi collabora con noi, al volontariato, al terzo settore, a chi vive e anima il nostro lavoro con passione e fiducia e a tutte le persone che frequentano il Parco e lo trattano con cura e con affetto.
Questo risultato è frutto di un percorso collettivo, costruito insieme, passo dopo passo.
Ricevere questo riconoscimento ci sprona a continuare a investire in qualità, sostenibilità, biodiversità e cultura.
Ci impegniamo a proseguire nella costruzione di un territorio più inclusivo, accogliente e attento ai bisogni delle persone e dell’ambiente.
Continueremo a lavorare con entusiasmo e senso di responsabilità, guidati dall’idea che ogni azione – piccola o grande – possa contribuire a generare un impatto positivo.
Grazie Milano
Grazie ai Consiglieri del Comune di Milano.
Grazie a chi cammina al nostro fianco, condividendo valori, visione e obiettivi.
Questo riconoscimento è un punto di arrivo, ma anche – e soprattutto – un nuovo punto di partenza.

- Categorie