Gli appuntamenti del weekend

Scritto da Paola Ferrari    Martedì 26 Settembre 2017 09:15

Carichi per questo weekend al Parco Nord? Si inzia sabato 30 settembre con Negli orti insieme a noi in Cascina Centro Parco  e Pranayama- La scienza del respiro a OXY.GEN. Il divertimento continua domenica 1 ottobre con La festa dello sport e la grande risottata per festeggiare insieme a noi il 42° Compleanno del Parco in Cascina.

 

SABATO 30 SETTEMBRE

Ort-Art al Parco Nord! Crea un quadro con il tuo orto ideale e partecipa al concorso con foto, dipinti, disegni, collage e riproduzioni in scala. A seguire un percorso attraverso l’arte: la natura morta e gli ortaggi nei quadri di De Chirico, Morandi e Guttuso. Per concludere, ORTOQUIZ e musiche dalle campagne d’America con la band Rockabilly ROLL OVER.

 

 

 

 

 

 

 

Alle 09:00 a OXY.GEN un’introduzione al Pranayama, la scienza del respiro. Si parlerà di tecniche di respirazione semplici per principianti e di respirazione yogica completa. Alle 11:00 dopo una pausa si riprende con le tecniche di respirazione attiva e passiva. Quota di partecipazione: 25€

 

 

 

 

 

 

 

DOMENICA 1 OTTOBRE

 

Festeggia con noi il compleanno del Parco Nord! Alle ore 13:00 grande risottata con vino e torta: per info e prenotazioni 02 241016-201 oppure via e-mail risottatacompleanno@parconord.milano.it.

A seguire favolosa estrazione della sottoscrizione a premi: acquistando un biglietto a 2€  potrai vincere fantastici premi e aiutare il Parco a crescere! L’elenco dei premi è consultabile sul sito.

 

 

 

 

 

 

Dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nel prato davanti alla Cascina Centro Parco ci sarà la seconda edizione della Festa dello Sport! Le Associazioni sportive del territorio contribuiranno alla vita del Parco con lezioni di prova gratuite per tutte le età. Promozione, esibizioni e approfondimento di discipline sportive come: arti marziali, basket, calcio, rugby, scherma, volley, yoga, danza, fitness, atletica, ginnastica artistica, tennis, tennis da tavolo, nordic walking, tiro con l’arco, sci, ciclismo e immersione.