La Consulta rilancia tre proposte del Bilancio Partecipativo del Comune di Milano

Scritto da Lidia De Rosa    Lunedì 11 Dicembre 2017 08:45

 

      

Cari Associazionisti e amici del Parco,

La Consulta delle Associazioni del Parco Nord Milano sostiene e segnala tre progetti per il finanziamento del Bilancio Partecipativo di Milano.

Invitiamo tutti gli associazionisti, i sostenitori e gli amici del Parco a registrarsi e votare entro il 15 aprile.

www.bilanciopartecipativomilano.it.

Il Bilancio Partecipativo è un processo attraverso il quale il Comune di Milano finanzia progetti proposti, sviluppati e votati dai cittadini.
Il budget stanziato per l’edizione 2017-18 è 4.5 milioni di Euro – 500 mila Euro per ciascuno dei 9 Municipi.

La Consulta della Associazioni di Parco Nord Milano ne segnala e ne sostiene tre particolarmente interessanti e vicine ai nostri obiettivi, non che nel territorio del Municipio 9 Milano, più direttamente collegato al Parco Nord.

APPELLO A TUTTI GLI ASSOCIANISTI accreditatevi e votate ENTRO IL 15 APRILE 2018!

Possono partecipare, oltre ai residenti in Milano, anche i cittadini di altri Comuni (city user) che “usano” appunto Milano per lavoro,
studio, etc. di ogni nazionalità che abbiano compiuto i 16 anni.

Iscrivetevi e votate! Per la coerenza con le nostre elaborazioni e con i nostri obiettivi, invitiamo ad esprimere le 3 preferenze consentite sui seguenti progetti:

– Sviluppo del sistema di aree verdi collocate a ovest del Parco Nord Milano attraverso un ARCO VERDE –https://www.bilanciopartecipativomilano.it/bp/proposals/show/perchE-un-riccio-passi-per-il-nord-milano