Il Parco è sempre aperto e dunque è sempre possibile fare delle feste di compleanno o altro nel rispetto del Regolamento d’Uso, utilizzando le panche e i tavoli disseminati un po’ ovunque. Nello specifico occorre ricordarsi che nel parco non è possibile usare impianti di amplificazione o generatori di corrente, fare schiamazzi o rumori che disturbino gli altri e la fauna selvatica, soprattutto negli orari serali, non è possibile fare il barbecue, vige l’obbligo di pulizia dell’area utilizzata e – se i cestoni a disposizione fossero pieni – di riportare a casa i propri rifiuti; per la versione integrale del regolamento https://parconord.milano.it/leggi/il-regolamento-duso-del-parco/).
Specifichiamo che il Parco non ha attrezzato nessuna area per le feste, non forniamo energia elettrica, non consentiamo di entrare in macchina per carico o scarico di materiale.
Per vedere quali possibilità il parco ha organizzato per le feste private puoi guardare questa FAQ
Si segnala che vi sono strutture del Parco gestite in collaborazione con enti terzi che organizzano feste private:
Per feste di compleanno per bambini l’Associazione Idea organizza feste all’interno della Cascina, in occasione delle mostre didattiche naturalistiche; la cooperativa sociale Koinè organizza feste presso l’Aula Verde, sita sul retro del centro scolastico Parco Nord