Il 1° Calendario i cani del Parco Nord anno 2020 è ora disponibile!

Questo calendario è stato realizzato grazie alle foto inviate per partecipare al concorso fotografico amatoriale “I CANI DEL PARCO NORD MILANO”.
Il concorso si è posto come tema principale la raccolta di immagini fotografiche rappresentative e identificative dei cani che frequentano il Parco Nord.
Sono state selezionate le immagini di cani che sono risultate particolarmente caratteristiche del Parco Nord, del suo territorio, della sua natura.
Le 13 fotografie vincitrici sono state votate sulla pagina Facebook del Parco e la più votata è stata inserita sulla copertina di questo calendario.
Cogliamo l’occasione per rivolgere un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno inviato le fotografie e si sono resi partecipi del successo di questa iniziativa.
La numerosa partecipazione a questa prima edizione del concorso fotografico “I cani del Parco Nord” ci incoraggia a proseguire nell’iniziativa.

Arrivederci alla prossima edizione del 2020!

Un carissimo augurio per un meraviglioso anno!


È possibile acquistare una copia al prezzo di 10.00 €

 Con l’acquisto del calendario aderite alla raccolta fondi del progetto “Il Parco cresce con me!” anche con il vostro contributo il Parco riesce a mantenere un livello alto di qualità e servizi.

Potete ritirarlo direttamente alla Cascina Centro Parco in sede via Clerici, 150 Sesto San Giovanni in orario di ufficio o su appuntamento telefonando al numero 02.241016.1 o scrivendo una mail a dona@parconord.milano.it