Graduatoria Servizio Civile 2015

A seguito dei colloqui di approfondimento di giugno u.s. si rende nota la graduatoria e i nomi dei 10 ragazzi selezionati per svolgere il Servizio Civile al Parco nel progetto “Il Parco cresce con te”. Nei prossimi giorni saranno pubblicati il verbale della Commissione Giudicatrice e la determina di approvazione della graduatoria.

 

 

 

Ai 10 ragazzi selezionati è richiesto di portare entro la settimana prossima un certificato medico di idoneità a svolgere il servizio civile nazionale nel settore culturale, rilasciato obbligatoriamente dal medico di famiglia o da un altro medico del Servizio Sanitario Nazionale (è importante che il certificato riporti esattamente le parole sottolineate sopra).

Ecco i nomi dei 10 giovani selezionati:

Idonei selezionati Punteggio
Fiano Paola 70,5
Rizzo Manuel 60
Busti Leonardo 55,5
Sbacchi Francesca 55
Guariglia Chiara 55
Del Soldato Nicole  54,5
Re Simone 54
Presti Daniela 53
Manzo Simona 52,5
Pisani Rosita 52

A Francesca, Leonardo, Paola, Manuel,  Chiara, Daniela,  Simone,  Simona, Nicole e Rosita il più caloroso benvenuto.

A tutti gli altri, un ringraziamento sincero per essersi messi in gioco con noi in un percorso che è stato ricco e appassionato.

Speriamo che conservino un buon ricordo di questo percorso intrapreso e che riprovino il prossimo anno, nel caso di nuovo progetto.

Tutti i candidati sono stati considerati idonei. In caso di rinuncia da parte di uno o più ragazzi entro i primi tre mesi dall’avvio del servizio verranno chiamati i candidati secondo la seguente graduatoria.

 Idonei non selezionati
Tetti Melania 50
Meazza Alessandra 49,5
Hayari Abadelatti 48,5
Scevola Juri 47,5
Battaglia Arianna 46,5
Garghentino Elisa 45,5
Luppi Kelly Caterina 46
Cancellara Pasquale 45,5
Mancuso Laura Maddalena 44
Zanotto Andrea 43
Biancini Sabrina 42,5

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli OLP del Progetto Tomaso Colombo tomasocolombo@parconord.milano.it e Gianmario Bernasconi  bernasconi@parconord.milano.it

Per il recapito del certificato medico è possibile riferirsi anche a Donatella Biccheddu dell’Ufficio Personale biccheddu@parconord.milano.it