I tre obiettivi principali del Servizio Gestione sono:
- Manutenzione generale: Interventi volti alla manutenzione ordinaria e straordinaria del Parco lnella sua componente impiantistica e infrastrutturale. Per il raggiungimento di tale obiettivo ci si avvale oltre che del personale del Parco anche di ditte esterne specializzate, previa gara di appalto.
- Gestione aziendale: mantenimento ed esercizio di tutti gli immobili e le dotazioni a servizio delle attività dell’Ente (ad es. la Cascina Centro Parco, inclusi gli uffici, le officine, i luoghi accessibili al pubblico, l’impiantistica).
Le risorse finanziarie per l’anno 2018 sono definite dal Piano Esecutivo di Gestione approvato dal Consiglio d’Amministrazione e sono così ripartite:
- Conto corrente €. 999.178,43
- Conto capitale €. 299.683,00
- ===========
- Totale 1.298.861,43
ESCLUSE LE SPESE PER IL PERSONALE CHE SONO A CARICO DELLA DIREZIONE E QUINDI NON VENGONO RIPORTATE NEI COSTI DEL SERVIZIO GESTIONE
Il dettaglio delle spese previste, le azioni, i beneficiari, le modalità di attuazione e altri dati sono visionabili sul Piano Esecutivo di Gestione che da quest’anno ha valenza triennale: PEG 2018-2019-2020 (nella versione approvata a inizio esercizio e quindi non definitiva)