LA MISSIONE DEL SERVIZIO GESTIONE
Il Servizio Gestione si occupa della conduzione tecnica, pulizia e manutenzione del Parco relativamente alla parte infrastrutturale ovvero: percorsi, impianti, edifici, ponti, giochi e attrezzature lufiche, orti per anziani e staccionate, ringhiere e sbarre d’accesso.
Il Servizio fornisce inoltre assistenza tecnica agli altri comparti dell’Ente garantendo il funzionamento della sede dell’Ente “Cascina Ercole Ferrario”, l’acquisto e la manutenzione degli automezzi e delle dotazioni strumentali, nonchè i servizi informatici di connettività e l’impiantistica.
LE RISORSE UMANE DEL SERVIZIO GESTIONE
Il Servizio Gestione ha il seguente organico:
n° 1 Responsabile Servizio
- n° 1 Tecnici
- n° 1 Amministrativo
- n° 3 Operai
GLI APPALTI DEL SERVIZIO GESTIONE
In aggiunta al personale in ruolo operano nel parco, ogni giorno, i dipendenti di ditte esterne a cui sono stati aggiudicati appalti di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Tutti gli appalti di manutenzione del Servizio Gestione sono interamente gestiti da un portale informatico (Sistema Integrato di Gestione) che opera a carta “zero” (tutti gli atti sono unicamente in forma telematica) e a “trasparenza 100” ovvero tutti gli atti sono pubblici e liberamente consultabili da chiunque accedendo al sito del parco ove è presente la sezione “Sistema Integrato di Gestione”. https://www.sigparconordmilano.it
Su tale portale è possibile consultare:
- la programmazione dei lavori prevista da ciascun appalto
- la contabilità di tutti i lavori (SAL-CP- Fatture-Mandati di pagamento)
- tutti gli atti dell’appalto (Capitolati, elenco prezzi, atti amministrativi, atti di gara, penali, ecc..)
- la notifica giornaliera delle operazioni ove le ditte indicano personale, mezzi, operazioni che si prevede di effettuare nella giornata.
- la descrizione delle operazioni da eseguire
- il nome e i contatti del Responsabile del Procedimento e dei Direttori Lavori
- tutti i dati delle ditta aggiudicatarie.