Back on top

Ti piace correre al Parco? Da oggi puoi farlo utilizzando la prima Runstation

Scritto da Simona Manzo    Venerdì 20 Novembre 2015 07:27

Sappiamo che il Parco è diventato un luogo privilegiato per i runner di tutti i tipi, dagli instancabili maratoneti che corrono ad ogni costo anche sotto la pioggia, a quelli a cui piace semplicemente fare una corsetta ogni tanto in tranquilità nella natura…

Ma finora non vi sono mai stati servizi organizzati per i runner, che quindi ciascuno doveva “arrangiarsi” come poteva.

Questo mese si chiude con una importante novità: apre La42 Runstation in viale Suzzani 283, il primo negozio a ridosso del Parco, pensato per i runner. Si tratta di una iniziativa privata, ma che il Parco vede con favore perchè offre servizi che crediamo siano molto utili, dalle docce agli spogliatoi o agli armadietti custoditi, per vivere il parco con serenità.

La 42 Runstation è un negozio che vende tutti gli articoli necessari per la corsa, dall’abbigliamento alle scarpe, fino agli integratori ma l’interesse che questa iniziativa ha destato in noi è che offrire ai nostri corridori il maggior numero di sevizi così da facilitare il più possibile questa attività.

Così anche chi vuole venire al Parco a correre prima del lavoro, ma non fa in tempo ad andare a casa a farsi la doccia potrà farlo; oppure, chi non si fida a lasciare la borsa nella macchina parcheggiata potrà venire al Parco con serenità.

Sabato 21 Novembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 ci sarà l’inaugurazione del negozio.

Per maggiori informazioni:

www.la42.it
https://www.facebook.com/la42run

La42 Runstation  Viale Suzzani, 283 20162 Milano
Tel. 02 642 465 1 Email info@la42.it

n/a