Back on top

Partecipa alla Festa degli Animali

Scritto da Debora Vella    Mercoledì 28 Marzo 2018 13:34

Dopo il successo della scorsa edizione, il Parco Nord Milano ospiterà la seconda edizione della Festa degli Amici Animali il 13 maggio 2018. Un’intera giornata dedicata agli animali da compagnia e alla loro cura.

Tante le attività proposte lo scorso anno tra cui il battesimo della sella, sessioni di agility dog e addestramento, approfondimenti e dimostrazioni di tolettatura e la sfilata della coppia padrone-animale più simpatica; più di trenta espositori coinvolti e centinaia i fruitori che hanno contribuito al successo della giornata.

Una giornata che diventa occasione di visibilità e conoscenza, per mettere in contatto diretto gli amanti e gli operatori del settore e diffondere la cultura dell’animale domestico e il suo corretto inserimento in città e nel Parco.

Anche quest’anno il Parco offre alle associazioni e a tutti gli operatori del settore la possibilità di partecipare attivamente alla Festa degli Amici Animali.

La partecipazione alla Festa prevede una donazione minima di 50 euro a sostegno dei progetti di fundrasing che il Parco, nell’ambito del proprio territorio, propone e promuove sulla paginaDona Ora

Per questioni organizzative si chiede di manifestare il proprio interesse a partecipare compilando il MODULO entro il 7 aprile 2018.

Per info: festadeglianimali@parconord.milano.it 

LEGGI L’INVITO 

n/a