KlimatFest 2020

La Consulta Associazioni Parco Nord, in collaborazione con l’Ente Parco Nord Milano, luogo simbolo del recupero del territorio urbano e della salvaguardia dell’ambiente, organizza KlimatFest!

È un evento che accoglie le riflessioni, le istanze, le azioni e la partecipazione di quanti vogliano farsi parte attiva nella sfida dell’emergenza climatica, con l’ambizione di portare fuori dai confini del Parco Nord Milano, a beneficio di tutti, i contributi che saprà stimolare e raccogliere, rendendo patrimonio comune questa nuova consapevolezza ambientale.

Tavoli di lavoro e confronto, incontro con le associazioni e dibattiti aperti si svolgeranno nella giornata di sabato e domenica, con la possibilità di pernottare sabato notte nel prato della Cascina attrezzandosi della propria tenda canadese o igloo (max 4 posti ciascuna).

Attenzione: il servizio di pernottamento si attiva solo in caso di raggiungimento di minimo n. 20 posti tenda.

L’evento rispetterà tutte le norme di sicurezza anti-Covid, per questo è necessario iscriversi gratuitamente a ciascuna iniziativa e presentarsi 15 minuti prima dell’inizio, prenotare l’eventuale pernottamento e portare la propria mascherina.

Iscriviti gratuitamente qui