Back on top

Piano per la prevenzione della corruzione

Come previsto dalla legge 6.11.2012, n. 190, il Parco Nord Milano ha provveduto a redarre e pubblicare la nuova proposta di Piano Triennale per la prevenzione della corruzione 2021/2023. La procedura prevede che la proposta sia pubblicata sul sito del Parco sino al 23 dicembre 2020.

Tutti i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni rappresentative dei consumatori nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal nostro Ente, sono invitati a visionarla e a presentare eventuali osservazioni e proposte entro il 23 dicembre 2020. Le osservazioni pervenute saranno tenute in considerazione nella relazione di accompagnamento alla stesura definitiva del Piano.

I soggetti interessati sono invitati quindi a inviare eventuali proposte e/o osservazioni utilizzando il modulo allegato ed inviandolo entro il termine indicato all’indirizzo e-mail: amministrazione @cert.parconord.milano.it.

 

n/a