Back on top

Consiglieri

Andrea Fanzago

Ha conseguito una laurea triennale in terapista della Psicomotricità, operando come terapista presso strutture ambulatoriali del territorio milanese e presso la Fondazione Don Gnocchi di Milano. Nel 2000 lascia questa professione per passare al Consorzio Farsi Prossimo, impiegato presso gli Uffici di Caritas Ambrosiana nel settore volontariato e recentemente (dal 2016) come Responsabile dell’Area Povertà Alimentare. Dal 2001 al 2016 è stato consigliere comunale di Milano, ricoprendo la carica di Vicepresidente del Consiglio Comunale dal 2006 al 2016. Attualmente è delegato dal Sindaco Sala, con delega gratuita, per l’attuazione della riforma dei Municipi. Ama la montagna ma si adatta bene anche al mare. Ha una profonda e radicata fede per la prima squadra di Milano, quella che non è mai stata in serie B, per intenderci.

 

Leggi l’intervista al Consigliere Andrea Fanzago 


Gianfranco Galli

Nato a Milano il 6 dicembre 1969 consegue la Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche.

Oggi dirige la Direzione delle Professioni Sanitarie dell’ASST Nord Milano ed è esperto di gestione ed organizzazione dei servizi sociosanitari.

Svolge anche l’attività di docenza presso Scuole professionali per Operatori Socio Sanitari ed ASA.

 

 

Leggi l’intervista al Consigliere Gianfranco Galli 


Elena Beretta

Elena Beretta è un’architetto con oltre vent’anni di esperienza come libera professionista. Abilitata alla professione e iscritta all’Albo degli Architetti della Provincia di Monza e Brianza, ha sviluppato una vasta competenza in edilizia residenziale, riqualificazione urbana, urbanistica, e pianificazione ambientale.

Il suo lavoro include ruoli di consulente, progettista, direttore lavori e certificatore energetico. Nel corso della sua carriera, ha gestito progetti preliminari, definitivi ed esecutivi, pratiche edilizie e catastali, e perizie giudiziarie. Costantemente aggiornata su tematiche di biodiversità urbana, coperture verdi, gestione delle acque meteoriche e riqualificazione degli spazi urbani.

Nel suo tempo libero è dedita alla famiglia, sport e viaggi. Ama fare lunghe passeggiate a stretto contatto con la natura ed è sempre alla ricerca di luoghi nuovi da scoprire e rispettare.

 

 

 

    lunedì 11, Novembre 2024
n/a